News
< torna alle NEWS 20 Aprile 2022

Michelangelo Barbieri alla Scrambler Ducati Food Factory

In occasione della 45esima edizione di Arte Fiera, prevista a Bologna dal 13 al 15 maggio 2022, Scrambler Ducati presenta al pubblico l’opera di Michelangelo Barbieri “Città del desiderio”, realizzata in esclusiva per lo Scrambler Ducati Food Factory di Bologna in collaborazione con Galleria Forni.

"Città del desiderio" è un esploso di Scrambler Ducati che diventa installazione d'arte, ai confini tra percezione e immaginazione sulle tracce simboliche di Michelangelo Barbieri.

L’installazione realizzata dall’artista bolognese propone una rivisitazione suggestiva dell’inconfondibile Scrambler® Icon, coinvolgendo e incarnando gli ideali che da sempre caratterizzano sia la visione di Barbieri, sia la forte identità Scrambler®: emozioni energiche, gioia di vivere e libertà d’espressione.

L'evento, realizzato in collaborazione con Scrambler Ducati e Scrambler Ducati Food Factory e , è nella programmazione ufficiale di Art City Bologna 2022.

Per maggiori informazioni, visita la pagina dell'autore dove potrai scaricare il comunicato dell'evento, in fondo alla pagina.

Michelangelo Barbieri davanti alla sua opera “Città del desiderio” con Alessandro Cicognani di Ducati e i soci di Scrambler Ducati Food Factory
2024 © Galleria Forni - all rights reserved -
P.I./C.F. IT00571770379 - R.E.A. BO-218946 Cookie Policy - Privacy Policy - Condizioni d'uso
T O P